[MontelLUG] Scusate la domanda...

Geom. Alberto sircame a alice.it
Mar 30 Gen 2007 22:19:12 CET

davide.rondini a gmail.com ha scritto:
> Ah, nessuno di voi oggi è corso a fare la cosa nei negozi di informatica con
> il salvadanaio sotto braccio per essere uno dei primi ad aggiudicarsi una
> copia di Vista? Che strano, eppure gli appassionati di informatica, almeno
> secondo il servizio (??? ehm, sì, ok: telepromozione) del TG5 che ho visto
> stasera erano tutti lì, in attesa di spendere dai 299€ per la Basic ai 599€
> per la Professional (e non hanno citato la Ultimate per fortuna...). E tutti
> a magnificare le nuove funzioni, la sicurezza, l'incredibile indotto
> economico (sì, beh per Bill e i suoi amici), ecc.

> [...]
personalmente sarò obbligato a "prenderlo" tra circa 1 anno, quando nel
mondo del gioco ci sarà la necessità della directx 10
con tanto di schedona video con gruppo elettrogeno, ed io essendo un
amatore dello sparatutto mi dovrò adattare. nel frattempo, posso portare
la mia esperienza... il mio capo lo ha preso, e mi ha tenuto li a
sistemarlo... i driver della scheda video fanno pena... scheda audio...
va bhe, si, si sente... ogni volta che apri qualsiasi programma ti
chiede la conferma... solo il sistema installato occupa il 52% di
memoria (ram totale 1gb).
per quanto mi riguarda, se devo tenere un sistema win, mi tengo l'xp.
parlando del costo poi: bhe, io con 600 € mi compro un pc completo, e
non robetta da poco, e poi...
io me lo aspettavo...però non ho avuto riscontro... perchè su 8 giga di
sistema operativo non sono ancora in grado
di masterizzare un file .ISO?
a parte l'orologio fluttuante sul desktop che a lungo andare da
fastidio, potevano mettere qualche utility utile...
> Ciao
> CD

Ciao