[MontelLUG] Scusate la domanda...

berno david daesidium a yahoo.it
Mer 31 Gen 2007 11:49:38 CET

davide.rondini a gmail.com ha scritto:
> Ah, nessuno di voi oggi è corso a fare la cosa nei negozi di informatica con
> il salvadanaio sotto braccio per essere uno dei primi ad aggiudicarsi una
> copia di Vista?

Già mi dà rogne XP, preferisco aggiungerne.
Non ci crederete (bella scoperta), ma quando sono "costretto" causa CAD
ad utilizzare Win, rimpiango la stabilità e l'ASSENZA" DI ROGNE CHE
QUALSIASI distro Linux ha. Noi ci sbattiamo tanto per dire che deb è
meglio di Suse, piuttosto che di mandriva, ma nessuno dice che passare
da Win alla più scalcinata delle distro Linux, è un salto qualitativo
evidente.
Bye
David