[MontelLUG] Mailing list su Google

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mer 11 Lug 2007 09:14:24 CEST

Odeeno ha scritto:
> Con grande stupore ho scoperto che la nostra ML è indicizzata su Google.
> Pensavo fosse riservata agli iscritti, anche perchè mi sembra che non vi
> siano link nel sito del Lug.
>
> La scoperta l'ho fatta digitando Odeeno come ricerca su Google. Il primo
> link è alla ML.
>
> Sinceramente di questa cosa non sono molto contento: primo perchè il mio
> indirizzo mail potrebbe esser target di spam, se pubblicato, secondo
> perchè pensavo di avere maggior privacy nei messaggi che mando.
> Che ne dite?
> Un saluto a tutti!

> [...]

Sì vede che l'ultimo link qua sopra non l'hai mai visitato
(mail.montellug.it ecc ecc)

Io ogni caso questa mailing-list è pubblica, mentre ne esistono due
private: quella dei membri (soci) e quella del consiglio direttivo.

In ogni caso propongo di aggiungere i seguenti link alla home:
- link all'iscrizione della ML pubblica;
- link al wiki;
- link dal wiki alla home;
- in fondo al wiki mettere oltre a IRC ecc, mettere anche la ml.

Ciao,
Diego