[MontelLUG] Mailing list su Google

Mer 11 Lug 2007 09:28:56 CEST

Il 10/07/07, Odeeno <matteo.mardegan a gmail.com> ha scritto:

AAARGH!!! Un altro nome!!! Dimmi che sei chi penso io... '''^_^

> Con grande stupore ho scoperto che la nostra ML è indicizzata su Google.
> Pensavo fosse riservata agli iscritti, anche perchè mi sembra che non vi
> siano link nel sito del Lug.

Questa è quella pubblica, per cui è normale che sia visibile al mondo
(vatti a leggere i primi mesi, sono da scompisciarsi dalle
risate/vergognarsi/ecc. XDDD)

> La scoperta l'ho fatta digitando Odeeno come ricerca su Google. Il primo
> link è alla ML.

Non male essere il primo in lista su google, vero? B-)))

> Sinceramente di questa cosa non sono molto contento: primo perchè il mio
> indirizzo mail potrebbe esser target di spam, se pubblicato, secondo
> perchè pensavo di avere maggior privacy nei messaggi che mando.
> Che ne dite?

Beh, l'indirizzo è messo in forma non automaticamente usabile dai
robot  o scanner degli spammer e ti assicuro che ho ricevuto più spam
dopo aver dato l'indirizzo a persone che inviano schifezze alla loro
rubrica mettendo tutti in "A:" e che usano programmi di posta bacati
che sottoscrivendo ml come questa :-)

> Un saluto a tutti!
>
> Odeeno

Ave, Grande Signore degli dei del Glorioso Nord :-)