[MontelLUG] Mailing list su Google

Gio 12 Lug 2007 15:28:59 CEST

Messaggio lasciato di proposito in testo barocco/pomposo/inutilmente
incasinato.

Ciao.
Ecco cosa mi è arrivato come messaggio; nota la formattazione dei caratteri
e tutti gli altri casini:

Il 11/07/07, Matteo Mardegan <matteo.mardegan a gmail.com> ha scritto:

> Il 10/07/07, Odeeno <matteo.mardegan a gmail.com> <matteo.mardegan a gmail.com> ha scritto:
>
> AAARGH!!! Un altro nome!!! Dimmi che sei chi penso io... '''^_^
>
> Si... son io... ma ci conosciamo???
>
> Cmq ho scoperto il dilemma... usavo l'smtp server di Gmail, che automaticamente sostituisce l'indirizzo del mittente con quello Gmail.
> Accidenti!!! Comincio a stufarmi di Gmail. E addio privacy.
>
> (per questo anche la mailing list non riceveva subito i miei messaggi)
>
> Non male essere il primo in lista su google, vero? B-)))
>

> Beh... son belle soddisfazioni...

> [...]

Ora hai più chiaro perché i messaggi in trsto semplice sono BENE e tutto il
resto è MALEASSOLUTO? :-)
Se poi prendiamo il caso del povero Cesco che gestisce tutta la sua vita da
riga di carattere, vedrai che le cose sono anche peggiori, in quanto il suo
programma gli mostrerà il codice html direttamente (almeno penso... o
comunque dovrebbe vedre più schifezze di chi usa un client grafico).

Se vieni stasera, ricordami che ti spiego come impostare correttamente
Thunderbird, nel caso ti sia sfuggito qualche parametro

A presto.

"Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" -
Benjamin Franklin