[MontelLUG] Mailing list su Google

cesco webmonster a apf.it
Gio 12 Lug 2007 15:41:09 CEST

Quarto Idus Iulias MMVII Daneel Olivaw="DO" haec scripsit:
DO> Se poi prendiamo il caso del  povero Cesco che gestisce tutta la sua
DO> vita da riga  di carattere, vedrai che le cose  sono anche peggiori,
DO> in quanto il suo programma  gli mostrerà il codice html direttamente
DO> (almeno penso... o comunque dovrebbe  vedre più schifezze di chi usa
DO> un client grafico).

Il mutt  permette di passare  il tutto al  lynx o qualche  altro browser
(testuale o  grafico). Volendo... Il  fatto è che lo  standard prescrive
(saggiamente) che  le mail  vadano mandate  come testo  e per  motivi di
compatibilità è bene farlo. Se io cominciassi a mandare le mail in pdf o
come registrazioni in  mp3 sarebbe piuttosto difficile  e scocciante per
gli altri cercare di leggerle o rispondere.

Per approfondire:
  http://www.birdhouse.org/etc/evilmail.html
  http://www.expita.com/nomime.html
--