[MontelLUG] Contabilità su linux

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 17 Lug 2007 00:20:09 CEST

Ciao,
    ho guardato i vecchi post, ma non se n'è mai parlato.
Sto cercando un software di buon livello, basato su un buon database,
con licenza open, per la gestione della contabilità.
Attenzione: non sto cercando un elenco di nomi (con google se ne trovano
molti, troppi). Mi piacerebbe sapere se avete esperienze dirette,
consigli, proposte su programmi che avete visto, testato o usato. Tanto
per fare un esempio, mi vengono in mente i gestionali sviluppati per AS400.
Ringrazio e vi saluto tutti!

Odeeno