[MontelLUG] Contabilità su linux

Stefano Lamonato - In.Principio S.r.l. slamonato a cisltv.it
Mar 17 Lug 2007 01:58:28 CEST

> Ciao,
>     ho guardato i vecchi post, ma non se n'è mai parlato.
> Sto cercando un software di buon livello, basato su un buon database,
> con licenza open, per la gestione della contabilità.
...Snip...

Ciao,
quando lavoravo nel vecchio studio abbiamo iniziato a seguire lo sviluppo
ed il supporto del GestionaleOpen (http://www.gestionaleopen.it/).
So che stavano lavorando ad una versione linux ma non conosco gli ultimi
sviluppi.
So che il prodotto mi è sembrato ben progettato e anche l'utilizzo si
dimostra semplice ed intuitivo per chi ha già usato dei programmi di
contabilità.

> Ringrazio e vi saluto tutti!

Spero di esserti stato utile,
Ciao

--
Stefano Lamonato
(In.Principio s.r.l. - Caaf Cisl Treviso)