[MontelLUG] WaveCamp su Flickr...

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Mer 25 Lug 2007 17:53:02 CEST

Daneel Olivaw ha scritto:
> [...]
> all'ombra, stai cercando di settare l'AP per uscire in rete e coprire
> col segnale una certa area, ma 'sto simpaticone è in vena di
> spiritosaggini e a random butta giù la connessione e si configura come
> gli piace a lui... dopo una mezza giornata, stai per cominciare ad
> insultare divinità ormai dimenticate da millenni causa fine divinità
> "moderne", alzi lo sguardo e ti trovi davanti una signorina
> altrettanto accaldata e vestita con capi leggeri e molto estivi che
> sta guardando cosa stai combinando... la giornata si sistema almeno un

no. se io ho un problema A, tutto ciò che non mi aiuta nella sua
soluzione è inteso come "distrazione" e va evitato (sempre che io sia
intenzionato a risolvere il problema).
se il problema A è la configurazione di un AP cercherò qualcuno che mi
possa aiutare a configurarlo, in questa circostanza la strada alla
soluzione del problema
A è rappresentata da un nerd o un manuale, la signorina rappresenta
invece una distrazione.
Al contrario, se il problema A dovesse essere  "l'esigenza si svuotare
le gonadi" (oggi mi sento romantico:-) allora la strada che porta alla
soluzione del problema potrà essere vista nella signorina, mentre
un nerd che vuole spiegarmi come settare un AP verrebbe visto come
elemento di disturbo.
ora, nel cercare di controbattermi, non venirmi a parlare di signorine
che ti aiutano a configurare l'AP.. cerchiamo di essere realisti :-)

> Questa è la ml pubblica... potrebbero capitarci per errore facendo
> chissà che ricerche... mai sottovalutare la potenza ed imprevedibilità
> di google & combricola :-)
>
> Daneel Olivaw

c'è la stessa probabilità che un bambino vada in biblioteca e  legga per
errore la "Critica alla ragion pura" di Kant :-D