[MontelLUG] WaveCamp su Flickr...

Mer 25 Lug 2007 18:46:24 CEST

Il 25/07/07, Nicola Durante <nicola a nicetoad.homelinux.org> ha scritto:

> [...]
> A è rappresentata da un nerd o un manuale, la signorina rappresenta
> invece una distrazione.
> Al contrario, se il problema A dovesse essere  "l'esigenza si svuotare
> le gonadi" (oggi mi sento romantico:-) allora la strada che porta alla
> soluzione del problema potrà essere vista nella signorina, mentre
> un nerd che vuole spiegarmi come settare un AP verrebbe visto come
> elemento di disturbo.
> ora, nel cercare di controbattermi, non venirmi a parlare di signorine
> che ti aiutano a configurare l'AP.. cerchiamo di essere realisti :-)

Innanzitutto, non ho mai detto che la signorina era lì per un
qualsiasi supporto, io avevo detto che era lì a guardare.

Vabbè, fermiamoci qui, sennò facciamo infuriare il resto della ml con
le nostre elucubrazioni di alta filosofia sulla vita e l'essenza
informatica.
Ah, un monito per gli altri: MAI e ripeto MAI controbattere un
filosofo; sono come le donne: DEVONO avere l'ultima parola a tutti i
costi XDDD

> c'è la stessa probabilità che un bambino vada in biblioteca e  legga per
> errore la "Critica alla ragion pura" di Kant :-D

Io non sottovaluterei la precisione intrinseca di una ricerca
casuale... specialmente se lo scopo della ricerca è tutt'altro ^_^

Daneel Olivaw (e le teorie del caso mica_tanto_casuale e del caos ordinato)