[MontelLUG] WaveCamp su Flickr...

Manuel `EndelWar` Dalla Lana endelwar a aregar.it
Gio 26 Lug 2007 21:10:29 CEST

Il giorno gio, 26/07/2007 alle 20.53 +0200, Ivan Dalla Zuanna ha
scritto:
> Si mi pare di aver letto qualche cosa su come funzionano i
> BarCamp.........

:)
Ne hai aperti "solo" due finora ;)

> ma generalmente ci sono alcuni temi e gli interventi
> girano attorno ai temi proposti.

infatti 'sto ghiradacamp non mi convince più di tanto per quanto
concerne i temi proposti: sono sempre i soliti, nessun spunto iniziale
interessante...

anche se a dir il vero potrei già portare un talk su uno degli
argomenti... mah, si vedrà, visto che il periodo è pregno di
appuntamenti per il lug e non solo.