[MontelLUG] Il presidente sta tentando la scalata a Fon...

Ivan Dalla Zuanna dalla.zuanna a x-globe.net
Ven 27 Lug 2007 16:22:09 CEST

Comunque ho il timore che Stefano Vitta, il country manager di Fon per
l'italia ci sia rimasto male per il nostro gesto di aver attaccato il
linksys, al posto dei fonera e mi spiace perchè l'intenzione non era
quella di screditare Fon anzi tutti e tre siamo "foneri". L'ambiente era
veramente critico e tutto l'hardware soffriva, il linksys ha retto, ma è
anche un'altro apparato ed è andata anche di fortuna.