[MontelLUG] Il presidente sta tentando la scalata a Fon...

Ven 27 Lug 2007 16:57:36 CEST

Il 27/07/07, Ivan Dalla Zuanna <dalla.zuanna a x-globe.net> ha scritto:
> Comunque ho il timore che Stefano Vitta, il country manager di Fon per
> l'italia ci sia rimasto male per il nostro gesto di aver attaccato il
> linksys, al posto dei fonera e mi spiace perchè l'intenzione non era
> quella di screditare Fon anzi tutti e tre siamo "foneri". L'ambiente era
> veramente critico e tutto l'hardware soffriva, il linksys ha retto, ma è
> anche un'altro apparato ed è andata anche di fortuna.

Gliel'avete detto questo?
Non vorrei mai che per qualche incomprensione ci ritrovassimo ad
essere considerati persone sgradire dalla Fon, con conseguente
disabilitazione delle fonere in nostro possesso ^_^

Certo, però, anche voi... la Fon sponsorizza, organizza, ci mette
sangue, cavi e decine di fonere e poi arrivate voi all'ultimo secondo
con un'antenna fatta in casa, un LinkSys e poco altro e organizzate il
collegamento verso il mondo, monopolizzando tutte le connessioni causa
crollo fonere... eddai, non si fa così... un po' di umiltà... almeno
avete limitato la banda e/o simulato cadute del sistema tanto per
andare un po' incontro agli omini Fon? XDDD

Daneel Olivaw (vicepresidente di cotanti personaggi... cherroba! B-))) )