[MontelLUG] Cambio email ma non identità

Sab 28 Lug 2007 15:36:54 CEST

Il 28/07/07, Sara Butaz <sara.butaz a gmail.com> ha scritto:
> Ciao lug, sono Luciano Busetti. Fino a oggi mi avete conosciuto come sara.butaz a gmai.com ma ho fatto un cambio di email. Quella nuova è: busetti.luciano a gmail.com

Preferivo il cambio d'identità (sparisce un maschio peloso, arriva una
signorina avvenente), ma alle volte ci si deve accontentare.
Promemoria: hai modificato il tuo profilo nell'apposita pagina:

> Ho appena installato la mia Epson stylus DX4000 e funziona!
> Domanda: mi devo accontentare delle prestazioni o si possono migliorare (velocità di stampa e definizione)

Uhm... temo che se i driver funzionano così, non ti resta che sperare
che qualcuno li migliori, se è possibile :-)

> Buon fine settimana

Anche a lei :-)