[MontelLUG] Cambio email ma non identità

berno david daesidium a yahoo.it
Lun 30 Lug 2007 10:00:17 CEST

Sara Butaz ha scritto:
> Ho appena installato la mia Epson stylus DX4000 e funziona!
> Domanda: mi devo accontentare delle prestazioni o si possono
> migliorare (velocità di stampa e definizione)
Turboprint (closed source e a pagamento)
http://www.turboprint.de/english.html
Io avevo una Canon S600, che era supportata solo parzialmente dai driver
open. Turboprint (con 25 €) ha risolto magnificamente.
Da dire inoltre che Apple ha appena ACQUISTATO CUPS. Presumo avremo
drivers migliori, e qualche sorpresa con licenze e costi.
> Buon fine settimana
Anche a te.
Ciao
Mi