[MontelLUG] Drivers Nvidia in Feisty

berno david daesidium a yahoo.it
Lun 30 Lug 2007 09:52:41 CEST

Manuel `EndelWar` Dalla Lana ha scritto:
> Non trova il modulo del kernel di nvidia; linux-restricted-modules e
> nvidia-kernel-common sono installati?

Si, il tutto correttamente installato.
Preso da un raptus computericida. ho deciso di andare a fondo. Mi sono
trovato che Grub al boot, mi dava l'opzione di un Kernel in +.
Notando che si trattava dello stesso numero di release del precedente,
ma con un "lowlatency" in pių, ho deciso di rimuoverlo e vedere che
succedeva.
Apt ha pensato a rimuoverlo, e quando poi ho rifatto il boot..... magia,
tutto +č ripartito normalmente.
Mi sorgono alcune domande...
1) ma chi ha detto a quel "lowlatency" di downloadarsi ed installarsi??
Il modulo di Ubuntu per nvidia?
2) A che serve un lowlatency?
3) Perchč non funzionava con il driver proprietario Nvidia?
Boh...
Ciao e grazie
David