[MontelLUG] Drivers Nvidia in Feisty

luciano busetti busetti.luciano a gmail.com
Lun 30 Lug 2007 15:03:52 CEST

Ho passato la domenica a provare i driver nvidia, e sono arrivato alla
conclusione che .................

Un po' per il caldo, un po' per l'apatia verso le lunghe coda a qui sarei
costretto se volessi andare verso i monti o il mare, un po' perché sono
diventato linux-dipendente e tuxfeed-dipendente, questa domenica ho deciso
di testarmi provando a installare in po' di driver e distro linux.
Risultato
Dopo innumerevoli tentativi con i vari driver nvidia e installazioni di
distro sono arrivato alla conclusione che

 I CONSIGLI LI DEVO ACCETTARE PER IL MIO BENE

La mia Ubuntu 7.04 così com'è funziona benissimo, è stabile e veloce ma
soprattutto adatta ai principianti.

Quindi ringrazio ancora chi mi diceva di accontentarmi dei driver che mi
venivano forniti di default e che quella è la distro più adatta alle mie
capacità.
Ciao e buona giornata

Ps.: So già che tra un paio di giorni farò nuovi esperimenti, mettendo a
dura prova la vostra pazienza, ma fa parte del mio carattere non
accontentarmi dei risultati ottenuti.