[MontelLUG] [PLUTO Meeting 2007 a Padova con Richard Stallman]

Franco Carinato franco a carinato.net
Ven 1 Giu 2007 07:29:28 CEST

Io purtroppo non potro' esserci.. se non di passaggio nel pomeriggio,
forse.. Se vi organizzate sentite magari anche il Luganega, mi pare
che anche loro vorrebbero fare un salto, magari una gita fuori porta
in compagnia diventa piu' interessante..

ciao
fc