[MontelLUG] Per quelli che vengono domenica...

Gio 7 Giu 2007 15:56:01 CEST

Il 07/06/07, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com> ha scritto:

> Se uno rinunciasse a una donna e le preferisse un barbone rissoso che
> parla di computer, comincerei ad avere dei dubbi sulla sua sanità
> mentale :-D
>
> CD

NERD POWER IS WITH US!!!

O, per gli amanti della Sacra Lingua:

IL POTERE NERD E' CON NOI!!!

^_^

E tutto ciò per dire che domenica sono stato fregato dai soliti
parenti; se ce la faccio dovrei fuggire verso le 17:00 - 18:00, ma
sono distante, quindi potrei raggiungervi laggiù solo in caso ci sia
una cena/evento/altro per le 20:00.
Nel caso Sant'IGNUtius dovesse rilasciare autografi o altro,
procuratemene un po' anche per me '''^_^

A presto.