[MontelLUG] Per quelli che vengono domenica...

Rompi rompicoioni a libero.it
Ven 8 Giu 2007 13:29:43 CEST

> IL POTERE NERD E' CON NOI!!!

OT:
Un attimo de calma, ammetto che mi viene l'angoscia a stare in un posto
affollato e a questo preferisco il ronzio delle ventole in una sala server
con clima polare.
Però dovete ammettere che dopo una settimana passata tra colleghe rompiballe
e segretarie/contabili varie che ti fanno venire la paranoia al telefono con
non funziona questo, me fetu queo e altre amenità varie, sempre a ciapar
paroe.. alla fine ste donne me fanno incavolare!!!!
Posto poi che superano di gran lunga il limite massimo di irrazionalità
mentale che una mente umana riesce a concepire, come dico sempre, sono anche
soggette alla variante multidimensionale del principio di indeterminazione.
Fare un ragionamento logico diventa impossibile (sarà perché sono reduce da
mezz'ora al telefono con una che dopo un anno e mezzo che gli spiego le
stesse robe ogni mese mi telefona per richiedermele e alla fine mi dice
"scriviamo un po' di documentazione?" ma se te go spedio na sfilza de mail
de documenti che te poi stampar na Bibbia!!!), nel momento in cui riesci ad
individuare cosa gli passa per la testa e pensi di cominciare a capire,
stanno gia pensando a qualcos'altro.
Alla fine dovrò trovarne una, anche se non so bene come, solo che le sante
in grado di sopportarmi penso le abbiano esaurite da un pezzo.
Mi devo convincere che le donne non vanno capite, ma ascoltate, anzi meglio
lasciate parlare.
Fine dello sfogo polemico.

> E tutto ciò per dire che domenica sono stato fregato dai soliti
> parenti; se ce la faccio dovrei fuggire verso le 17:00 - 18:00, ma
> sono distante, quindi potrei raggiungervi laggiù solo in caso ci sia
> una cena/evento/altro per le 20:00.
Non me risulta.

> Nel caso Sant'IGNUtius dovesse rilasciare autografi o altro,
> procuratemene un po' anche per me '''^_^

Vediamo quello che si riesce a fare.