[MontelLUG] Per quelli che vengono domenica...

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Ven 8 Giu 2007 15:32:52 CEST

Rompi ha scritto:

> OT:
> Un attimo de calma, ammetto che mi viene l'angoscia a stare in un posto
> affollato e a questo preferisco il ronzio delle ventole in una sala server
> con clima polare.
> Però dovete ammettere che dopo una settimana passata tra colleghe rompiballe
> e segretarie/contabili varie che ti fanno venire la paranoia al telefono con
> non funziona questo, me fetu queo e altre amenità varie, sempre a ciapar
> paroe.. alla fine ste donne me fanno incavolare!!!!
> Posto poi che superano di gran lunga il limite massimo di irrazionalità
> [...]
Sfrutto il tuo sfogo per un consiglio.
Quello che ci può salvare dalle femmine è la tolleranza .
Questa tolleranza è figlia di ciò che io chiamo "maschilismo razionale".
Il maschilismo razionale nasce dalla seguente proposizione (appurata
empiricamente):
 "la femmina è intellettualmente inferiore al maschio".
Sostenere "tout court" che la femmina è inferiore al maschio è tipico di
chi ha dei pregiudizi, o dei maschi complessati.
 Il maschilismo razionale invece, non assolutizza lo stato
di inferiorità femminile: la vita quotidiana ci insegna infatti che
esistono delle "attività" in cui la femmina eccelle.
Ve ne elenco alcune:
pelar patate
imitare l'amica (che ha imitato un'altra femmina che a sua volta ne ha
imitato un'altra.... )
fantasticare inutilmente
contraddirsi inconsapevolmente
... ma probabilmente ce ne sono altre...

Ricordate quindi:
superiorità = tolleranza = perdono, questa è un'equazione che sfugge a tutti
coloro che vogliono manifestare il proprio potere con la violenza.
Citandomi: "Nessuno buon padrone massacrerà a bastonate il suo
cagnolino, perchè gli ha pisciato sul tappeto nuovo".

Piss and Love from Nicetoad
:-D