[MontelLUG] Gita al Liceo

Syslac lmezzalira a gmail.com
Sab 9 Giu 2007 16:58:25 CEST

* Manuel `EndelWar` Dalla Lana <endelwar a aregar.it> [09.06.07 14:35]:
> Oggi ero a Montebelluna e finite prima del previsto le mie commissioni
> sono andato a farmi un giretto nell'ultima giornata del liceo.
> Tra i vari professori sono arrivato anche dal prof. Spada, il quale ha
> dichiarato di voler migrare entro 2 anni l'intera struttura a linux.
> Mi ha chiesto quindi di incontrarci la prima settimana di ottobre per
> vedere come instaurare la collaborazione tra liceo scientifico e montellug.

Peccato, tra 2 anni dovrei essere già uscito, almeno in teoria.
Comunque, se serve qualche aiuto dall'interno, anche se in realtà non so
esattamente cosa potrei fare di utile, sono pienamente disponibile,
almeno per l'anno prossimo che sono ancora lì.