[MontelLUG] Gita al Liceo

agno crash.pc89 a gmail.com
Sab 9 Giu 2007 17:50:20 CEST

Syslac ha scritto:
> * Manuel `EndelWar` Dalla Lana <endelwar a aregar.it> [09.06.07 14:35]:

> Peccato, tra 2 anni dovrei essere già uscito, almeno in teoria.
> Comunque, se serve qualche aiuto dall'interno, anche se in realtà non so
> esattamente cosa potrei fare di utile, sono pienamente disponibile,
> almeno per l'anno prossimo che sono ancora lì.

Ma??? E passare a salutare in 4B no??? C'era anche un mini concertino
nel nstro corridoio in ricreazione ;-)

cmq, scherzi a parte, è un'ottima idea, soprattutto adesso che hanno
fatto 1 aula completamente nuova con tanti bei client win (sarebbe bello
anche idagare sul costo dell'intera operazione) e ri-organizzato la rete
(che prima che gli mandassimo la mail aveva il NetGuardian con utente e
password admin admin...)

Sfortunatamente io e Syslac non abbiamo contatti diretti con il prof
Spada non essendo del nostro corso...ma...si può fare insomma.