[MontelLUG] Gita al Liceo

Lun 11 Giu 2007 18:44:06 CEST

Il 11/06/07, Sara Butaz <sara.butaz a gmail.com> ha scritto:
> Ciao, sono Laky

... e come da tradizione, né il nome reale che quello di battaglia mi
dicono niente '''^_^

> .... sinceramente al vista (anche se di persona non ho avuto l'occasione di provarlo ma ne ho sentito parlare estremamente male), ti consiglierei  di  provare  il  vecchio  xp  con   Vista Transformation Pack (http://www.windowsxlive.net/?page_id=15). Io mi ci trovo molto bene! (Sono ancora un'utente Linux alle prime armi e quindi faccio quello che posso).
> Una recensione la trovi su questo link: http://cala79.blog.excite.it/archive/category/Windows%20Vista

Beh, il vista visto era sul portatile dello zio di un amico, in casa
mia non è passato manco l'xp, vedi tu che speranze potrà avere il suo
"successore"... e in ditta col cavolo che cambio TUTTE le macchine per
far fare alle segretarie le stesse cose :-)

E poi quello è un tema grafico e mi hanno sempre detto che l'abito non
fa il monac... oh, aspetta, stiamo parlando di informatica seria, come
ci insegnano alcuni giornalisti:
http://attivissimo.blogspot.com/2005/07/ixt-repubblica-parla-di-longhorn-parte.html

Questione "utente alle prime armi": basta venire di giovedì e qualcosa
si impara... un esempio è un tale che alla seconda visita (partendo
praticamente da zero) come quesito ha portato una cosuccia tipo: "Il
kernel e la sua ricompilazione. Da operazione d'élite a semplice e
divertente operazione istruttiva" :-)