[MontelLUG] Gita al Liceo

Sara Butaz sara.butaz a gmail.com
Lun 11 Giu 2007 20:14:14 CEST

HEI, quel tale alle prime armi che vi ha chiesto cosa fosse la compilazione
del kernell sarei io, tanto per darti un'idea!
E mi dispiace veramente di cuore se non posso venire tutti i giovedì, ma tra
il lavoro e l'influenza che mi sono beccato....
Ciò che ti ho scritto era solo un consiglio, anche se di certo non ne hai
bisogno, e lo scopo ultimo quello di poterti aiutare nel mio piccolo. :-)
Nessuna volontà a far passare qualcuno a win, anzi lungi da mè questo
pensiero! Piuttosto, se proprio non si riesce a fare ammeno dello "zio
Bill", almeno usare XP che, al momento e presumibilmente anche nel futuro
prossimo, dà e darà meno problemi del vista. La grafica, poi, è come una
bella donna o un bell'uomo, attrae. (Anche se personalmente preferisco una
persona simpatica e gentile a una esteticamente bella, se non altro mi
stanca di meno).
Da qui le mie scuse se ho posto in malo modo il "consiglio", non era
assolutamente nelle mie intenzioni, credimi. Comunque ciao e alla prossima.
Laky