[MontelLUG] Gita al Liceo

Lun 11 Giu 2007 21:27:41 CEST

XDDD
E anche stavolta si rischia una guerra :-)

Il 11/06/07, Sara Butaz <sara.butaz a gmail.com> ha scritto:
> HEI, quel tale alle prime armi che vi ha chiesto cosa fosse la compilazione del kernell sarei io, tanto per darti un'idea!

Ah, ecco.
Precisiamo una cosa: sono stato sul vago sul nome perché proprio non
me lo ricordavo... e poi non confondetemi facendo apparire indirizzi
nuovi, specialmente se appartengono alle vostre signore/ine... già mi
perdo coi membri storici che scrivono da indirizzi noti, se cominciano
ad apparire troppe mail nuove io non capisco più niente... '''^_^
(p.s.: io devo ancora ricompilare un kernel nonostante abbia server
linux da almeno 7 anni ormai... cheffiguuuura.... XD)

> E mi dispiace veramente di cuore se non posso venire tutti i giovedì, ma tra il lavoro e l'influenza che mi sono beccato....

Nessun problema, ognuno fa quello che può, secondo le sue possibilità
(influenza in questa stagione? Ma che sta girando per l'aria che
continuo a sentire notizie di gente ammalta? Mah...).

> Ciò che ti ho scritto era solo un consiglio, anche se di certo non ne hai bisogno, e lo scopo ultimo quello di poterti aiutare nel mio piccolo. :-)

Io ho bisogno di MOLTI consigli... il problema è che ogni tanto nello
scrivere parto per la tangente... per riportarmi a terra abbattetemi
pure :-)

> Nessuna volontà a far passare qualcuno a win, anzi lungi da mè questo pensiero! Piuttosto, se proprio non si riesce a fare ammeno dello "zio Bill", almeno usare XP che, al momento e presumibilmente anche nel futuro prossimo, dà e darà meno problemi del vista. La grafica, poi, è come una bella donna o un bell'uomo, attrae. (Anche se personalmente preferisco una persona simpatica e gentile a una esteticamente bella, se non altro mi stanca di meno).

Giusto giusto.
E per stare in tema, non riesco a trovare più il sito da cui ho
scaricato quel tema pinguinoso e pulito che uso sull'xp del portatile
(ogni tanto devo andare a spolverare la partizione). Uff...

> Da qui le mie scuse se ho posto in malo modo il "consiglio", non era assolutamente nelle mie intenzioni, credimi. Comunque ciao e alla prossima.

Scuse di che? Forse sono io che dovrei scusarmi per essermi lasciato
trasportare e aver fatto intendere un tono più serio del voluto :-)

Vuoi sapere il lato positivo di questo scambio di mail? Ora so
esattamente di chi è quest'indirizzo e questo qui pro quo sarà
sufficiente per fissarlo meglio nella mia più che labile zona di
memoria riservata alle associazioni nome-volto-persona ^_^

> Laky

Un saluto a tutti e due e a presto :-)

Daneel Olivaw (porté pasiensa e ringrassié che son sol che uno cussita ^_^)

P.s.: kernel è con una "l" finale ;-)