[MontelLUG] per i momenti di svago...

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mer 13 Giu 2007 11:38:56 CEST

Christian D'Urso ha scritto:
> http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=102911&package_id=110363
>
> Potete anche cercare su Google "sauerbraten" e cliccare su "mi sento
> fortunato".
> E' un bel sparatutto 3d in prima persona open source, disponibile per
> i sistemi operativi più diffusi, seri e meno seri :-)
> Ciao
> Christian

Segnalo a proposito del pinguino ludico un paio di altre cosuccie:
- Sauerbraten è incluso anche nella versione DVD di Sabayon;
- è appena uscito una distro "giocosa" che include (oltre a molti altri
giochi open source e qualche freeware) anche Sauerbraten. La distro in
questione si chiama Linux-gamers ed è basata su Arch:
http://distrowatch.com/?newsid=04282
http://live.linux-gamers.net/
http://live.linux-gamers.net/?s=games
- la Microsoft è stata sbugiardata alla grande sul fatto che le
funzionalità DirectX10 potessero funzionare solo su Windows Vista:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/halo-2-e-shadowrun-anche-su-windows-xp_21548.html
http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=39846

Ciauz,
Diego