[MontelLUG] R: Re: Spam, regole & consigli

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Gio 14 Giu 2007 19:10:13 CEST

dubbio? le scimmie cibernetiche non conoscono il dubbio... e soprattutto
hanno una scarsa capacità
deduttiva.
Non funziona*? (l'email non è arrivata a destinazione): è colpa
dell'amministratore! :-)

*la tipica espressione della scimmia cibernetica è: "X non funziona!".
X, il soggetto della proposizione, viene spesso omesso.

Il soggettivismo sfrenato della scimmia cibernetica non ha confine,
l'altro giorno
una mi dice (con tono seccato): "Internet non funziona!".
Io, mentre mi avvicino al suo pc le rispondo: "Si lo so, lo stack TCP/IP
fa acqua da tutte le parti. In particolare il protocollo IP ha un sacco
di problemi.... ma vedrai con l'IPV6!". :-)
(cosa non funzionava? la pagina di un sito non era più disponibile..
classico errore 404)
se il 666 è il numero della bestia,
il 404 è quello della cyberscimmia..