[MontelLUG] Fwd: [tc] da piangere..

Gio 21 Giu 2007 11:33:44 CEST

> Chi era che diceva: "Mannòòò... manon faranno mai certe cose, vanno
> contro i loro stessi interessi, la blindatura totale è svantaggiosa,
> siete troppo paranoici..." ?
> Ebbene, mi considerate ancora troppo paranoico ed estremista su certe cose? B-)
>
> Daneel Olivaw (Assa el pc libero, siempre!)

Peggio per loro: io un PC così di sicuro non lo compro. Tanto perché
comprare un hardware da urlo che poi le risorse se le ciuccia tutte
Vista e gira peggio che una qualsiasi distro su un vecchio
PC-caffettiera? Buona occasione per sfruttare l'hardware vecchio
strapagato.
A questo punto per avere potenza di calcolo conviene comprarsi una PS3.

Ah, quanto scommettiamo che nel giro di qualche mese dall'uscita di
questi cosi cominceranno a circolare i BIOS modificati stile
playstation?

Domanda 1: e se devo re-installare Vista? Mi lascia?
Domanda 2: funziona anche con Vista craccato? Perché altrimenti
potrebbe esserci davvero un problema di vendibilità...

Certo i problemi ci sono...

Ciao
CD