[MontelLUG] Fwd: [tc] da piangere..

Gio 21 Giu 2007 17:33:21 CEST

> In ogni caso l'utilizzo lo vedo più che altro in cose molto
> specializzate... ad esempio adesso la Microsoft fa concorrenza alla
> Magnetti Marelli e fa centraline per le macchine. Ad esempio
> un'applicazione portrebbe essere evitare che le centraline siano
> riprogrammate tramite un'operazione di flashing (onestamente sapere che
> esistono macchine con elettronica M$ mi fa venire i brividi, ma questo è
> un altro discorso).

Mica di macchine qualsiasi: partono dalle F1. La notizia è vecchiotta,
comunque dal prossimo anno saranno loro i fornitori UNICI delle
centraline delle F1.
Probabilmente alla Fia hanno pensato che il mondiale sta diventando
noioso (buongiorno!) e hanno pensato che una bella schermata blu sul
volante poteva solo che movimentare le gare :-D

http://www.webmasterpoint.org/news/Le-centraline-di-Formula-1-saranno-gestite-da-Microsoft-Magneti-Marelli-perde-la-gara-di-appalto_p23543.html

> 3) anche alla M$ non conviene + di tanto... come fanno con gli upgrade
> da una versione vecchia senza pesantissime stupidaggini 3D a una nuova e
> luccicosa piena di tanta fuffa inutile che intasa il sistema?
> 4) prometto solennemente che quando il 20% del mercato sarà di PC "va sù
> solche queo" ti darò ragione.

Anche io. Ma io starò bene attento a restare nell'altra fetta del mercato!

> Ciao,
> Diego
>

> P.S.: ghghgh già me lo vedo Oliva che apre il cofano della Stilo, vede
> scritto Microsoft sulla centralina e sviene! :-D

Finché usa la Stilo c'è poco rischio, visto che Magneti Marelli è una
società del gruppo Fiat. A meno che Bill non si compri anche quella...