[MontelLUG] Mysql e il mistero della data

Gio 1 Mar 2007 12:32:57 CET

Il 01/03/07, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com> ha scritto:

> Per me è la vicinanza di una eclisee totale di Luna :-D
> Sei un informatico, ormai dovresti aver appreso che i PC, più o meno a
> seconsa del s.o., ma tutti in generale vivono di vita propria e ogni
> tanto fanno cose strane.

Sono su una Ubuntu 6.10... dici che portare il s.o. verso l'amicizia
con l'utonto sia deleterio anche per sistemi *nix? per me viste certe
cose sì... naturalmente prendendo come punto di riferimento un *nix
come server duro e puro :-)

> Scherzi a parte, non ti so aiutare, non conosco quel linguaggio.

Fa niente. Spero solo che non arrivi san EndelWar in modalità
evangelizzatore PHP :-)

> Stasera ci dovrei essere :-)
> Ho pure una domanda da porre agli esperti di Voip...

Anch'io sono interessato su questo... a stasera.