[MontelLUG] Mysql e il mistero della data

Gio 1 Mar 2007 15:30:54 CET

Il 01/03/07, Manuel `EndelWar` Dalla Lana <endelwar a aregar.it> ha scritto:

> PHP rulezza! E da qui non mi muovo :P

Beh, Ruby non è male, il problema sono io che con lo studio dai
manuali faccio a botte :-)

Se conoscete un rubysta dotato di pazienza, fatemelo sapere, che lo
assalto :-) (ho postato anche nel forum della comunità italiana, ma mi
sa che mi evitano causa troppe domande elementari... '''^_^)

Daneel Olivaw e la dura vita del programmatore in erba e autodidatta