[MontelLUG] Mysql e il mistero della data

Licia sa.il a email.it
Gio 1 Mar 2007 20:18:38 CET

Il giorno gio, 01/03/2007 alle 15.30 +0100, Daneel Olivaw ha scritto:
[...]
> Beh, Ruby non è male, il problema sono io che con lo studio dai
> manuali faccio a botte :-)
>
> Se conoscete un rubysta dotato di pazienza, fatemelo sapere, che lo
> assalto :-) (ho postato anche nel forum della comunità italiana, ma mi
> sa che mi evitano causa troppe domande elementari... '''^_^)

Ciao,
dopo l'ultima volta (quando avevo risposto in lista su ruby on rails),
qualche piccolissimo progresso l'ho fatto...
non è che conosca bene ruby, anzi... ma una piccola applicazione
con postgresql sono riuscita a farla funzionare... se posso esserti
utile, volentieri... ma non aspettarti troppo, eh...
:-)

Ciao

Licia