[MontelLUG] Testo del nuovo provvedimento riguardante internet, posta & luogo di lavoro

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Mar 6 Mar 2007 15:15:09 CET

Queste leggi che vogliono tutelare la privacy degli onesti lavoratori
dalle aziende cattivone e spione, sono semplicemente esilaranti....
 mi fanno venire in mente quella barzelletta in cui
c'è Pierino disperato perché il suo gatto è morto, e alla fine della
barza si scopre
che è dispiaciuto non tanto perchè l'animale è deceduto,
ma perchè voleva ucciderlo lui :-D :-D

--
        _e-e_
      _(-._.-)_