[MontelLUG] Vuoi giocare con Vista? Cash please...

Gio 8 Mar 2007 09:06:08 CET

Ciao,

per i giocatori accaniti una "interessante" notizia...

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microsoft-rivela-i-prezzi-del-servizio-live-su-windows_20379.html

Io ho abbandonato il modo videoludico da un po' ormai, ma l'idea di pagare:

Windows Vista >= 300 €
Videogioco = ~50-70 €
Abbonamento Windows Live = 50 $/anno

Oltre ovviamente a un PC Vista Ready con numero di processori grande a
piacere e scheda video (possibilmente più di una) alimentata a 380 V,
nonchè il costo dell'ADSL...

solo per giocare con un giochetto...

cesco, quand'è che è è pronto il nostro MUD? :-D

Ciao :-)
CD

P.S. Mio fratello nei sui vari giri nei centri commerciali ha notato
una cosa: l'Xbox 360 è l'unica console con il testo del reset... Che
significi qualcosa? :-D