[MontelLUG] Vuoi giocare con Vista? Cash please...

Sir.Came sircame a alice.it
Gio 8 Mar 2007 20:39:40 CET

Davide Rondini ha scritto:
> Ciao,
>
> per i giocatori accaniti una "interessante" notizia...
>
> http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microsoft-rivela-i-prezzi-del-servizio-live-su-windows_20379.html
>
> Io ho abbandonato il modo videoludico da un po' ormai, ma l'idea di pagare:
>
> Windows Vista >= 300 €
> Videogioco = ~50-70 €
> Abbonamento Windows Live = 50 $/anno

bhe, dai, se il gioco è bello e le recensioni ne parlano bene, glieli
lascio 40-50€ agli sviluppatori, ma il resto è una presa in giro...
> Oltre ovviamente a un PC Vista Ready con numero di processori grande a
> piacere e scheda video (possibilmente più di una) alimentata a 380 V,
> nonchè il costo dell'ADSL...

non trovo più il link, cmq c'era un articolo che recensiva un gioco
sotto vista, il pc era un quadcore con 2 giga di ram e 2 nvidia 8800gt
in sli (per chi sa, ok, per gli altri... vuol dire avere una
accelerazione nel 3d da brivido), tot 1 gb di ram video (DDR3).
bene, il gioco a 1280x1024 faceva 22 fps... (mi pare di ricordare) e a
1600x1200 arrivava a 2.4( questo me lo ricordo :D)... l'unico collo di
bottiglia mi sa che è proprio il sistema operativo...