[MontelLUG] Vuoi giocare con Vista? Cash please...

Ven 9 Mar 2007 08:54:20 CET

Il 08/03/07, Sir.Came<sircame a alice.it> ha scritto:

> bhe, dai, se il gioco č bello e le recensioni ne parlano bene, glieli
> lascio 40-50€ agli sviluppatori, ma il resto è una presa in giro...
> >
> non trovo pių il link, cmq c'era un articolo che recensiva un gioco
> sotto vista, il pc era un quadcore con 2 giga di ram e 2 nvidia 8800gt
> in sli (per chi sa, ok, per gli altri... vuol dire avere una
> accelerazione nel 3d da brivido), tot 1 gb di ram video (DDR3).
> bene, il gioco a 1280x1024 faceva 22 fps... (mi pare di ricordare) e a
> 1600x1200 arrivava a 2.4( questo me lo ricordo :D)... l'unico collo di
> [...]

LoL!! Quanto spreco! E pensare a cosa si potrebbe fare, sia per i
giochetti sia per il calcolo numerico con una configurazione cosė...
Beh, mio fratello, che girando per centri commerciali č sempre
informato, dice che Aero su un dual core con una Nvidia 7600 da 512 Mb
scatticchia... Allora č vero quello che mi diceva un amico
programmatore che in pratica Vista gira con tre layer software: tra il
kernel e le applicazioni infatti ci sta una specie di runtime-machine
.NET... E' come se faceste girare il vostro s.o. su una macchina
virtuale Java (don't try this at home! XD ).

Ciao
CD