[MontelLUG] router/modem Alice e Linux

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Mer 14 Mar 2007 18:24:55 CET

hai provato con pppoeconf o r-pppoe?

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>