[MontelLUG] Festeggiamenti per la nuova sede

Gio 15 Mar 2007 11:12:55 CET

Il 15/03/07, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
>
> si è già pensato alle libagioni per stasera? Almeno qualche salatino e
> una bottiglia sono d'obbligo!
>
> CD

Beh, io pensavo fosse implicito... abbiamo festeggiato l'ultima volta
nel Museo dello Scarpone ritornando nei luoghi d'origine, vuoi che non
si festeggi l'arrivo nella nuova sede?

Provvedete al vino, che io trovo un po' di roba dolce. Naturalmente
più gente porta, meglio è :-) (sì, è un ordine >:-) )