[MontelLUG] [OT] Flybook a prezzi popolari

Ven 16 Mar 2007 11:59:48 CET

Il 16/03/07, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
>
> so che è molto OT, ma so anche che molti di voi dopo aver visto il mio
> flybook erano invogliati a prendersene uno. Ebbene: da CHL hanno tutta
> la gamma in offerta in questi giorni. Quello con il celeron 600 parte
> da 999 €! Nuovo. LoL.

O_O!!!!!
Ci sto facendo almeno una decina di pensierini...
Ancora con xp home... piuttosto di vista, meglio questo, se proprio
devo beccarmi un s.o. preinstallato.

Però non ho trovato il modello a 999, il più basso che ho visto è a 1299.

Che metti il link? Grassie :-)

> Se ve lo comprate poi sarò perfino così magnanimo da mostrarvi come si
> configura B-)

Cosa non si fa per attirare gente alla propria causa :-)

> Ciao
> CD

Ciao.