[MontelLUG] [OT] Flybook a prezzi popolari

Ven 16 Mar 2007 12:26:15 CET

Il 16/03/07, Daneel Olivaw<daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:

> O_O!!!!!
> Ci sto facendo almeno una decina di pensierini...
> Ancora con xp home... piuttosto di vista, meglio questo, se proprio
> devo beccarmi un s.o. preinstallato.

Il Flybook, almeno i modelli base, non c'ha neppure i requisiti minimi
di Vista. In ogni caso anche Xp non ci fa una gran figura, a meno di
non disabilitare un po' di opzioni ciuccia-risorse. Il mio consiglio
è: pialla tutto e mettici Xubuntu Edgy, e la tua vita sarà migliore.
:-D

> Però non ho trovato il modello a 999, il più basso che ho visto è a 1299.
>
> Che metti il link? Grassie :-)

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$BStore1?SESSION=xmn3(sZ2xICzbZs3)1e(jA__&I_CdsRoot=17902449&I_AbsCodFamily=18250569&Brand=Flybook

Prego.

> Cosa non si fa per attirare gente alla propria causa :-)

Lamentati, avrei potuto far finta di niente e tirarmela per gli anni a
venire: "il mio Flybook fa questo, il mio Flybook fa quello", invece
vi do l'occasione di raggiungermi nell'olimpo della banfa... :-D

> Ciao.
> Daneel Olivaw

Ciao ciao
CD

P.S. Almeno cambiate colore, non prendete quello nero, così il giovedì
sera non rischiamo di confonderci :-)