[MontelLUG] [OT] Flybook a prezzi popolari

Ven 16 Mar 2007 15:17:19 CET

Il 16/03/07, Daneel Olivaw<daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:

> :-)

> Ah, ecco.

Ah, ocio, di solito le promozioni su CHL durano circa una settimana,
poi il lunedì mattina le cambiano...

> Visto che ci siamo, quanto dura la batteria (autonomia; per la vita
> penso tu non abbia ancora sufficienti dati)?

Guarda, per darti un'idea l'altro giorno sono andato a Torino e la
batteria mi ha tenuto botta da Brescia fino a (Torino) Porta Susa,
lavorando con OOo e ascoltandomi un po' di musica in sottofondo. In
pratica, se non si fanno cose ammazza-processore tipo compilare o
simili, 3 ore di autonomia non te le nega mai. Più o meno uguali sia
sotto Linux che sotto Win.

> E qualcuno sa la durata media di batterie si portatili decenti (l'acer
> della ditta che ho ciuccia che è un piacere...)? Se si deve valutare
> tra un affare piccolo scomodo per certe cose ed uno più grande, direi
> che questo è un buon parametro di discriminazione.

> Ma come, è il più bello quello tutto nero...

Beh, allora mettici su un bell'adesivo con scritto Daneel Olivaw :-D
Gusto personale: secondo me il più elegante è quello blu.

> Uhm... per 100 € in più ti danno masterizzatore USB e sorcetto... mah...
> Batterie più_grosse: 212 €... Ellappeppa! spero che siano di ottima qualità.

La batteria standard come ti dicevo dura circa 3 h, se ne aggiungi una
di scorta fa 6 h, più che sufficiente per chiunque. Quella l'ho
trovata a poco più di 100 €, ma ricordati di prendere quella del
colore giusto! :-)

> Daneel Olivaw

Ciao
CD