[MontelLUG] [OT] Flybook a prezzi popolari

Ven 16 Mar 2007 13:10:03 CET

Il 16/03/07, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com> ha scritto:

> Il Flybook, almeno i modelli base, non c'ha neppure i requisiti minimi
> di Vista. In ogni caso anche Xp non ci fa una gran figura, a meno di
> non disabilitare un po' di opzioni ciuccia-risorse. Il mio consiglio
> è: pialla tutto e mettici Xubuntu Edgy, e la tua vita sarà migliore.
> :-D

:-)

> http://www.chl.it/w3obj/h/default/$BStore1?SESSION=xmn3(sZ2xICzbZs3)1e(jA__&I_CdsRoot=17902449&I_AbsCodFamily=18250569&Brand=Flybook
>
> Prego.

Ah, ecco.

Visto che ci siamo, quanto dura la batteria (autonomia; per la vita
penso tu non abbia ancora sufficienti dati)?
E qualcuno sa la durata media di batterie si portatili decenti (l'acer
della ditta che ho ciuccia che è un piacere...)? Se si deve valutare
tra un affare piccolo scomodo per certe cose ed uno più grande, direi
che questo è un buon parametro di discriminazione.

> P.S. Almeno cambiate colore, non prendete quello nero, così il giovedì
> sera non rischiamo di confonderci :-)

Ma come, è il più bello quello tutto nero...

Uhm... per 100 € in più ti danno masterizzatore USB e sorcetto... mah...
Batterie più_grosse: 212 €... Ellappeppa! spero che siano di ottima qualità.