[MontelLUG] router "tetesco di cermania"

vinicio vettoretti v.vettoretti a inwind.it
Dom 18 Mar 2007 18:40:12 CET

David Berno wrote:
 Wed, 14 Mar 2007 08:16:13 +0100
Subject : Re: [MontelLUG] router "tetesco di cermania"

> Se č come il mio,
> "dovrebbe" contenere di default almeno la localizzazione
> inglese/americana, da qualsiasi sito di qualunque nazione tu lo
> scarichi. Ripeto, questo per l'Atlantis land.
> Ciao
> David
Il mio linksys non demorde neppure dopo l'aggiornamento del firmware. Prima di passare a dd-wrt perņ vorrei venirci a capo (per principio).
Il problema sembra essere condiviso da altri ma la soluzione rimane misteriosa; vi copio un passaggio da un forum che mi ha lasciato di stucco.
<<Ottimo router! Io ho un AP linksys (WRT54GS-EU) e la lingua si č auto adattata in ITA la prima volta che l'ho connesso (dopo il primo accesso, inizialmente era in tedesco)>>
Mi sembra impossibile! Il mio (stesso modello) non si sposta di una virgola. Ma lo tengo d'occhio.
Ciao.
--
Vinicio

http://infostrada.it