[MontelLUG] router "tetesco di cermania"

berno david daesidium a yahoo.it
Mer 14 Mar 2007 08:16:13 CET

vinicio vettoretti ha scritto:
> Grazie per la ricerca. Anche il mio è un "recuperato" ma per il
> momento vorrei farlo sopravvivere.
> Prima di installarci il firmware consigliato da Endelwar vorrei   essere sicuro di una cosa. La versione in mio possesso (v5.1), esiste solo nel sito .de di linksys. In quello .it passiamo da v4.0 a v6.0 mentre in .com trovo anche la v5.0. Immagino che la mia sia una localizzazione tedesca, posso aggiornarla con qualsiasi versione per 5.0 o ci sono incompatibilità?
> Grazie per la pazienza.

 Io ho un Atlantis, ed ho eseguito un upgrade del firmware scaricandolo
da un sito francese (o taiwanese?? non ricordo). Se è come il mio,
"dovrebbe" contenere di default almeno la localizzazione
inglese/americana, da qualsiasi sito di qualunque nazione tu lo
scarichi. Ripeto, questo per l'Atlantis land.
Ciao
David