[MontelLUG] Configurare Kaffeine con Suse 10.2

Roberto Campagnolo campagnolo.r a virgilio.it
Lun 26 Mar 2007 08:02:35 CEST

In questi giorni sto provando Open Suse 10.2 al posto della mia cara
Kubuntu 6.10. La distribuzione di Novell mi sembra fatta bene e molto
carina dal punto di vista grafico, rimane sempre comunque pił incasinata
di Kubuntł nella personalizzazione: piccolo problema devi configurarti
con gli RPM quasi tutto. Bene, non riesco a trovare i codec divx per
Kaffeine e neanche Mplayer che funzioni.

Attendo suggerimenti.

Grazie

Roberto