[MontelLUG] Configurare Kaffeine con Suse 10.2

Lun 26 Mar 2007 09:01:53 CEST

Il 26/03/07, Roberto Campagnolo <campagnolo.r a virgilio.it> ha scritto:
> In questi giorni sto provando Open Suse 10.2 al posto della mia cara
> Kubuntu 6.10. La distribuzione di Novell mi sembra fatta bene e molto
> carina dal punto di vista grafico, rimane sempre comunque più incasinata
> di Kubuntù nella personalizzazione: piccolo problema devi configurarti
> con gli RPM quasi tutto. Bene, non riesco a trovare i codec divx per
> Kaffeine e neanche Mplayer che funzioni.
>
> Attendo suggerimenti.

"Installa Ubuntu" vale come suggerimento? ^_^
Scherzi a parte, non saprei che dirti. Ma googlando non si trova mica
nessuno con lo stesso problema o qualcosa di simile? E cercando "codec
divx" non si trovano pacchetti rpm? Di solito se ci sono i deb ci sono
anche le altre pacchettizzazioni.
Di solito dicono che la Suse è ben supportata...

> Grazie

Di nulla :-)

> Roberto

Daneel Olivaw e apt-get ^_^