[MontelLUG] Configurare Kaffeine con Suse 10.2

Lun 26 Mar 2007 09:14:24 CEST

Il 26/03/07, Daneel Olivaw<daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:
> [...]

Aggiungere dei repository non ufficiali potrebbe essere un buon punto
di partenza. Hai provato su RPMfind?

http://www.rpmfind.com/

> "Installa Ubuntu" vale come suggerimento? ^_^

Non č solo intollerante verso gli altri s.o., sta diventando
intollerante anche verso le altre distro. Che sia da preoccuparsi? :-D

Ciao
CD