[MontelLUG] /sys, /dev, udev, casini e pippe mantali vare

Gio 10 Maggio 2007 09:11:37 CEST

> Spero di non aver scatenato una guerra di religione :-)
> Non era mia intenzione dubitare della sicurezza di Debian.
> Riguardo a windows, al momento non si puņ piallare.

Il senso della battuta era: non puoi preoccuparti di avere una Debian
non aggiornata su una linea 56 kb, se sulla stessa linea hai attaccato
Windows. Ma poi del tuo Windows fai quello che ti pare.

E' come avere 2 case, una a Venezia e un rifugio sulle Dolomiti, e
preoccuparsi che possa venire l'acqua alta sulle Dolomiti...

Ciao
CD