[MontelLUG] Gita a Belluno

Massimo massimo a mail.studiomasson.it
Ven 11 Maggio 2007 18:51:13 CEST

Daneel Olivaw ha scritto:

[...]

> E qualcuno potrebbe comunicarci gli orari? Sė, sė, mi sto riferendo a
> voi, č inutile che facciate finta di non esserci, lo so che gli
> infiltrati e le spie del BLUG si trovano dappertutto, quindi fatevi
> sentire >:-)

[...]

Sono decisamente OT in quanto non sono tra gli organizzatori dell'evento
(e non sono la persona pių adatta per rispondere alla tua missiva), ma
in quanto ad infiltrato (o "spia bluggica") nella lista Montellug non
posso esimermi dal fornire il mio modestissimo contributo, sotto forma
di link ai dettagli dell'evento...

http://www.csvbelluno.it/Home/index.asp?IDCanale=1

Ciao,
max.